Corso online gratuito Addetto Progettazione Formativa

Corsi professionali
Scadenza corso
08/02/2021
Dal 19/02/2021 al 29/04/2021

Ti interessa l'ambito della progettazione e dell'euro-progettazione? Vuoi acquisire competenze per poter gestire eventi, scrivere bandi e sviluppare competenze in management? Candidati entro l'8 febbario 2021 alle selezioni per il corso Addetto Progettazione Formativa.


Candidati al corso gratuito online per diventare un Addetto di Progettazione Formativa. Invia la tua candidatura entro l'8 febbraio 2021.

Durante il corso, potrai appprofondire svariati aspetti della progettazione analitica, dalle metodologie di project management e project financing. Potrai inoltre svolgere delle attività utili a maturare le competenze necessarie per riuscire a progettare anche a livello europeo.
Oggi le competenze nell'ambito della progettazione, sono la chiave di volta di cui hai bisogno per poter aumentare le tue possibilità lavorative. Si tratta di competenze e conoscenze che, al giorno d'oggi, sono molto richieste e valorizzate nel mondo del lavoro. Nello specifico, la figura professionale di formatore nell'àmbito della progettazione, che maturerai durante questo corso, è funzionale e fondamentale nonchè molto ambita sia a livello nazionale che internazionale.

Tecniche di progettazione, gestione, rendicontazione, comunicazione e management sono solo alcuni dei temi che tratterai durante il corso, che ha l'obiettivo finale di trasferire  conoscenze  relative  a  salute  e  sicurezza  dei  lavoratori  nel mondo del lavoro temporaneo.
Scarica qui l'intero programma con i contenuti del corso.

Come iscriversi
per poterti candidare alle selezioni, dovrai compilare il form alla pagina dedicata dell'ente erogatore del corso. Ricorda che dovrai allegare anche il tuo CV e una copia del tuo documento di identità.

Dove
Il corso si svolgerà interamente online, potendo partecipare da qualunque luogo sul territorio nazionale.

Quando
Le lezioni partiranno ufficialmente il 19 febbraio 2021, distribuite fino al 29 aprile 2021. Il corso si articolerà in 168 ore, dalle 9 alle 13. Nel caso avessi altri impegni potenzialmente concomitanti, ti consigliamo di consultare il calendario per poterti garantire il massimo della frequenza possibile.

Scadenza
Potrai scriverti al corso esclusivamente enrto l'8 febbraio 2021.

Selezione
La selezione consisterà in un colloquio online che si terrà il 15 febbraio 2021 alle ore 9.00. Alla scadenza delle iscrizioni riceverai una e-mail con istruzioni per partecipare alla selezione, in modalità online.

Chi può partecipare
Potranno partecipare lavoratori e disoccupati, ma è comunque un corso consigliato a chi ha un titolo di studio, competenze base o svolto un'esperienza lavorativa attinente all'ambito.


Per maggiori informazioni
tel.: 0733 33844
Fax 0733-33811
cedservizi@cedservizi.it