Europa Creativa MEDIA | In palio 10 viaggi per il Festival di Cannes

Cinema
Scadenza bando
19/03/2019

Cannes 2019

Sei un appassionato di cinema? Non perdere l'occasione di vincere un viaggio per il Festival del Cinema di Cannes, in programma a maggio 2019. Hai tempo sino al 19 marzo 2019

Se hai almeno 18 anni e il tuo sogno è quello di partecipare al festival del cinema di Cannes, connettiti subito alla pagina di Creative Europe Media. Se rispondi in maniera corretta alle domande sul cinema europeo contemporaneo per te l'opportunità di vincere uno dei 10 viaggi in palio per andare al Festival del cinema di Cannes, a maggio 2019, spese di viaggio e soggiorno incluse. In questa occasione, avrai l'opportunità di conoscere il settore audiovisivo europeo ed incontrare i professionisti del cinema.

Possono partecipare:

  • avere almeno 18 anni di età
  • essere residenti permanenti dell'Ue o essere residenti permanenti dei paesi che hanno formalmente sottoscritto un accordo di partecipazione al programma Europa Creativa, al più tardi il 31 dicembre 2018 (Islanda, Norvegia, Albania, Bosnia-Erzegovina, ex Repubblica jugoslava di Macedonia, Montenegro, Repubblica di Serbia, Georgia, Moldavia, Ucraina e Tunisia)

Non possono partecipare:

  • i dipendenti delle istituzioni dell’UE e i loro parenti stretti
  • I professionisti dell’industria cinematografica, ad eccezione di quelli che sono studenti di cinema a tempo pieno

Per ogni risposta corretta ottieni un punto. Guadagni un punto in più se segui @MEDIAprogEU su Twitter e/o CreativeEuropeEU su Facebook (massimo un punto). Se segui questi profili, assicurati di inserire il tuo account social media nel modulo di contatto.

I 10 partecipanti che raggiungono il punteggio più elevato vincono il concorso. In caso di pari merito, viene utilizzata la domanda eliminatoria per selezionare i vincitori. Puoi partecipare fino a tre volte, ma puoi vincere solo una volta. I nomi dei vincitori saranno resi noti all'inizio del mese di aprile 2019.

In allegato le condizioni di partecipazione