Arriva a Bologna, dal 7 al 10 settembre 2018, SANA, il 30° salone internazionale del biologico e del naturale. Tanti convegni, workshop, incontri e presentazioni sul mondo dell'alimentazione biologica, della cura del corpo naturale e bio e Green lifestyle.
Segnaliamo che l'ingresso alla fiera è totalmente gratuito per i possessori della youngERcard, la carta gratuita, ideata dalla Regione Emilia-Romagna, dedicata ai giovani di età compresa tra i 14 e 29 anni che vivono, studiano o lavorano nel territorio regionale e che dà loro diritto a tantissime agevolazioni e sconti.
Oltre ai diversi appuntamenti si aggiungono SANA Shop, per l'acquisto di alimenti e cosmetci naturali; SANA Novità per l'esposizione di tantissimi prodotti innovativi; l'Osservatorio SANA che illustra i dati sul mercato biologico; i convegni di SANA Academy. Qui trovi il programma completo della fiera.
Accanto al programma fieristico, saranno tanti anche gli eventi inseriti nella rassegna SANA City, che porta il biologico e il naturale per le strade del centro e di tutta la città. Partenza con Eco-Bio in Città, organizzata da Eco-Bio Confesercenti Bologna: dal 7 al 16 settembre un calendario di eventi culturali e incontri a tema, menù e degustazioni creati per offrire a tutta la città esperienze di intrattenimento all'insegna della sostenibilità.
Sabato 8 settembre appuntamento con la tappa finale della Festa del BIO, la kermesse itinerante con talkshow, dimostrazioni e momenti dedicati a bambini e ragazzi, organizzata da FederBio. L'evento, aperto a tutti, si terrà in Piazza Minghetti, a partire dalle 10.00 e fino alle 20.00.
Nella stessa giornata di sabato 8 Confcommercio Ascom Bologna festeggia Sana con aperture prolungate dei ristoranti e locali aderenti.
>> Scopri qui come richiedere la tua youngERcard <<