Partecipa al contest e vinci una bicicletta a prezzo calmierato

Ambiente
Fotografia
Scadenza bando
20/09/2020
Dal 13/09/2020 al 20/09/2020

L'Altra Babele organizza dal 13 al 20 settembre 2020 la consueta asta di biciclette recuperate che quest'anno si terrà sul loro sito attraverso un contest creativo. Le bici sono un centinaio circa, e verranno rese pubbliche nell'evento finale, martedì 22 settembre. Il progetto è promosso da FIAB Bologna ed è stato reso possibile grazie al contributo di ER.GO.

Come funziona?

L'asta che di solito si tiene a Bologna, è aperta a tutti i cittadini del territorio regionale per una settimana. Il prezzo delle bici è fisso e va dai 40 ai 70 euro. Versando una donazione (da una minimo di tre euro) per la campagna "Bella coincidenza", dal 13 settembre potrai candidarti all'acquisto di una delle bici proposte: scegli sul sito fino a cinque biciclette in ordine di preferenza e carica tua proposta concorrendo al contest gratuito.

Contest

Sul tema "bici e treno", proponi una fotografia e un breve messaggio che risponda alle domande In che modo il “bici + treno” ti cambia la vita? Come miglioreresti le soluzioni disponibili? Il concorso si chiuderà il 20 settembre 2020 e una commissione stilerà la graduatoria delle proposte creative.
Per sapere di più e caricare la tua proposta, visita il sito L'Altra Babele


Contatti:

Responsabile Aste di biciclette e contest: Vito Bernardo
Tel: 389 166 6792
Mail: info@laltrababele.it