Bando 2 alloggi riservato prioritariamente alle giovani coppie LUGLIO 2019

Casa
Scadenza bando
30/08/2019

La RISANAMENTO è una cooperativa di abitazione con sede in Bologna costituita nel 1884: non vende immobili, ma è una cooperativa "a proprietà indivi-sa", cioè il patrimonio immobiliare di proprietà della stessa viene dato solo in uso ai soci.

La cooperazione emana un bando di assegnazione per 2 alloggi riservati a giovani coppie di soci.

La cooperativa definisce giovane coppia come "quella in cui il socio richiedente contrae matrimonio per la prima volta o si è già sposato". Oltre a questo, possono concorrere anche coloro che convivono da almeno tre anni dalla data di emanazione del bando. Viene considerata giovane la coppia in cui uno dei due ha meno di 35 anni.

Per poter partecipare al bando, è necessario scaricare e compilare il "modulo di richiesta partecipazione a bando di concorso", per poi consegnarlo a mano presso la sede della cooperativa di via Farini 24 entro le 12.30 di venerdì 30 agosto 2019.

Requisiti specifici per la partecipazione: residenza o attività lavorativa nei seguenti comuni: Anzola, Bologna, Calderara, Casalecchio di Reno, Castelmaggiore,Castenaso, Granarolo dell’Emilia, Pianoro, San Lazzaro di Savena, Sasso Marconi, Zola Predosa

Leggi il volantino

Leggi il bando completo con i relativi prezzi