Bando per assegnazione Centro Giovanile Meloncello

Ambiente
Associazioni
Cinema
Danza
Formazione
Musica
Sport
Teatro
Scadenza bando
14/06/2018

Il Comune di Bologna e il Quartiere Porto-Saragozza hanno lanciato un Avviso per assegnare gli spazi del "Centro Giovanile Meloncello" ad associazioni iscritte all'Elenco Comunale delle Libere Forme Associative del Comune di Bologna per la realizzazione di attività di integrazione, aggregazione, educative/ricreative per giovani e adolescenti, da svolgersi negli spazi a disposizione del Centro. Candidature entro il 14 giugno 2018.

L'obiettivo è quello di sviluppare integrazione, inclusione e coinvolgimento, rivolgendosi prevalentemente ad adolescenti e giovani. Non vi sono limiti al tipo di attività da promuovere, che potranno spaziare in ogni ambito: culturale, musicale, sportivo, sociale. L'assegnazione ha una durata prevista di tre anni, dal 14/07/2018 al 13/07/2021.

L'Avviso è rivolto alle Associazioni iscritte nell'Elenco delle Libere Forme Associative, che possono presentarsi in forma singola o raggruppate.

Il "Centro Giovanile Meloncello" si trova in via Porrettana, 1/2 e conta un'area d'ingresso con possibilità di parcheggio, area verde e due fabbricati e inoltre due campi da basket.

Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12.00 di giovedì 14 giugno 2018 esclusivamente in busta chiusa, recante all'esterno l'indicazione del mittente e la seguente dicitura: "Richiesta di assegnazione del Centro Giovanile Meloncello sito in Bologna, via Porrettana, 1/2" , indirizzata al Direttore del Quartiere Porto-Saragozza, via dello Scalo n. 21, 40131 Bologna.

Ogni plico dovrà contenere la richiesta di assegnazione oltre a tutta la documentazione indicata sul bando.

Per informazioni o chiarimenti è possibile inviare una mail alla casella di posta elettronica: bandiportosaragozza@comune.bologna.it


Documenti scaricabili

Bando per assegnazione Centro Giovanile Meloncello 2018 (.pdf)
Allegato A - richiesta di assegnazione (.pdf)
Allegato A - richiesta di assegnazione (.doc)