Biografilm Park: al Parco del Cavaticcio il meglio delle band indipendenti e artisti internazionali

Musica
Cinema
Concerti
dal 1 al 20 giugno 2017

Al Parco del Cavaticcio dal 1 al 20 giugno torna l'appuntamento con il meglio delle band indipendenti e con artisti internazionali: Biografilm Park.

Biografilm Park è il programma di eventi fuori sala di Biografilm Festival - International Celebration of Lives, che anima il Parco del Cavaticcio, luogo cult dell'estate bolognese. Al Biografilm Park proiezioni, spettacoli teatrali, incontri e concerti aperti al pubblico. Inoltre torna l'appuntamento con Biografilm Food district, l'area all'interno del parco dedicata allo street food.

Il programma musicale del Biografilm Park, curato dal Locomotiv Club, offre tre settimane di concerti, che raccolgono il meglio delle band indipendenti e alternative italiane e ospiti internazionali. Tra gli artisti che si esibiranno al parco: Cody ChesnuTT, Tonino Carotone, Cristina Donà, Angela Baraldi (seguita da un djset di Soko), la musa di David Lynch Chrysta Bell, Enzo Avitabile, i Vapors of Morphine, Francesco Motta, Dente, gli Zen Circus e gli Ex-Otago.

Importante novità di quest'anno è la partnership con Radio 2, che trasmetterà alcuni dei concerti. Inoltre dal 12 al 16 giugno Matteo Caccia trasmetterà da Biografilm Park la puntata di Pascal, la trasmissione radiofonico dedicata alle storie di vita.

Anche quest'anno Biografilm Food District, area dedicata alla ristorazione all'interno del Parco del Cavaticcio, rende il Biografilm Park vetrina di diverse tradizioni culinarie che si confrontano sulla qualità. Il cibo diventa strumento che veicola i valori che da sempre contraddistinguono il Festival: convivialità, cultura, tradizione e innovazione, qualità e rispetto per l'ambiente.

Consulta il programma completo all'interno del sito del Biografilm Festival, per conoscere gli artisti presenti in queste tre settimane e i punti Food con le proposte gastronomiche accuratamente selezionate per l'evento.

Puoi seguire gli aggiornamenti anche sui social!

map