CiakMigraction, concorso video 2020

Cinema
Video
Scadenza bando
05/07/2020

Il video contest promosso da We World Onlus si pone all'interno del progetto europeo CiakMigraction a favore della multiculturalità. Il concorso si svolge contemporaneamente in Italia, Grecia, Ungheria e Austria.

Partecipazione

Se vuoi partecipare, è sufficiente avere tra i 18 e i 30 anni e possedere un account Instagram. Gira un video dai 30 ai 60 secondi massimo, sull'esperienze e/o storie positive sull'immigrazione e contro il razzismo. Pubblica il tuo video originale sul tuo canale Instagram con allegata la presentazione di te stesso e l'hashtag "CiakMigractionVideoIT"e tagga @Weworld.onlus.
Invia in seguito il link con i tuoi dati alla mail educazione@weworld.it. Hai tempo fino al 5 luglio 2020.

Premi

La selezione del vincitore avverrà per il 60% in base ai like collezionati dal video sul proprio canale Instagram e per il 40% sulla decisione di una giuria dedicata. I vincitori verranno annunciati il 10 luglio 2020. Il primo premio che verrà assegnato, consisterà in un buono di 500 euro per comprare attrezzatura video-fotografica. Inoltre, il video vincitore verrà proiettato alla prossima edizione di "Terra di Tutti Film Festival" che avrà luogo a Bologna il prossimo ottobre.

Per ulteriori informazioni, leggi il regolamento completo.

https://youtu.be/87zYjckxgt4