Coronavirus - Avvisi di ricerca di personale per profili assistenziali e Assistenti familiari

Lavoro

La Città metropolitana di Bologna e la Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria Metropolitana hanno chiesto la collaborazione dell’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia-Romagna per pubblicare due avvisi di ricerca di personale da inserire nelle Case Residenza Anziani (CRA) e Case di riposo nel territorio della città metropolitana di Bologna, in relazione alle necessità conseguenti all’emergenza Covid-19.

 

Nuovi avvisi per la ricerca di personale assistenziale qualificato (OSS/AdB/OTA) e per assistenti familiari.
Sono necessarie le qualifiche professionali per OSS/AdB/OTA e per gli Assistenti familiari occorre una documentata esperienza lavorativa con anziani non autosufficienti (almeno 5 mesi) e/o corso di formazione dedicato ad acquisire specifiche competenze professionali per la figura di riferimento, di almeno 30 ore.

Selezioni

L'Agenzia Regionale per il Lavoro si occuperà della prima selezione dei curricula (titoli posseduti e disponibilità territoriale), che saranno poi inoltrati alla  Città metropolitana di Bologna la quale, a sua volta, li metterà a disposizione delle strutture interessate.
Saranno quindi le strutture interessate a contattare direttamente le persone e a dare loro le informazioni necessarie relative a: durata del rapporto di lavoro e tipologia contrattuale, orari di lavoro, sede di lavoro.

Candidatura

Il curriculum vitae dovrà essere inviato all’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia-Romagna - CPI di San Lazzaro, via email a: impiego.sanlazzaro@regione.emilia-romagna.it indicando obbligatoriamente i comuni della città metropolitana di Bologna dove si è disposti/interessati ad andare a lavorare.

 

Pubblicazione avvisi

Città metropolitana di Bologna

Sezione dedicata alle offerte di lavoro del Sistema Informativo Lavoro Emilia-Romagna


Portale “Lavoro per te” dell’Agenzia Regionale per il Lavoro