Corso di storytelling interattivo e immersivo

Corsi professionali
Scadenza corso
11/09/2020

Se sogni di poter creare contenuti per l'audiovisivo e vorresti saper combinare diversi media fra loro, il corso promosso da ForModena ti permette di apprendere strumenti (ripresa, montaggio, soundesign) e tecniche per la progettazione e gestione di prodotti multimediali innovativi, relativi anche alla Realtà Virtuale.

Come e quando

Il corso è gratuito. Dura 300 ore di cui 260 di lezioni (in aula o in modalità online fino al perdurare dell'emergenza sanitaria) e 40 ore di project work. Il percorso inizierà il 25 settembre 2020 a Modena, Strada Attiraglio, 7 (se in sede) e terminerà verso marzo 2021. 
Alla fine verrà consegnato un attestato di frequenza.

Destinatari

Possono partecipare fino ad un massimo di 12 iscritti. Si cercano persone residenti o domiciliate in Emilia Romagna che abbiano assolto l'obbligo di formazione, con informazioni audiovisive e buone competenze informatiche.

Iscrizione

Per iscriverti, segui le informazioni del modulo da scaricare e da inviare compilato alla mail c.piccini@formodena.it, con la relativa documentazione. Hai tempo fino all'11/09/2020.
La valutazione per la scelta dei partecipanti si baserà sull'analisi dei cv, su un test scritto e un colloquio motivazionale.


SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE

Per informazioni:
ForModena 
www.formodena.it
Referente corso: Cristina Piccinini
Telefono: 059/3167611
Email: c.piccinini@formodena.it

In caricamento...

Indirizzo
Sede ForModena: Strada Attiraglio, 7

map