Corso di Digital Welfare Manager | Irecoop Emilia-Romagna

Corsi e laboratori
Corsi professionali
Scadenza corso
28/02/2018

Irecoop Emilia-Romagna organizza un corso di formazione superiore per la figura di Digital Welfare Manager. Il corso è gratuito, co-finanziato da Regione Emilia-Romagna e dal Fondo Sociale Europeo e permette l'ottenimento della qualifica di Tecnico esperto nella gestione di servizi.

Il corso avrà una durata di 300 ore, di cui 112 saranno di stage in azienda, nel periodo tra marzo e ottobre 2018. Le lezioni teoriche si svolgeranno in via Calzoni 1/3 a Bologna.

Le iscrizioni al corso resteranno aperte fino alle ore 13.00 di mercoledì 28 febbraio 2018. Per iscriversi è necessario inviare il modulo d'iscrizione completamente compilato all'indirizzo di posta elettronica detursia@irecoop.it. Il numero massimo di partecipanti deciso per il corso è di 12 persone.

Le candidature sono riservate a persone residenti o domiciliate in Regione Emilia-Romagna in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo economico commerciale o informatico. Il titolo di laurea ad indirizzo economico-giuridico non è richiesto, ma sarà considerato come titolo preferenziale.

Per l'accesso al corso sono ritenute necessarie conoscenze di base di informatica, di lingua inglese, di elementi di amministrazione del personale e di contabilità ed organizzazione aziendale.

La selezione dei profili per l'accesso al corso avverrà attraverso una prova scritta delle conoscenze e, successivamente, un colloquio motivazionale.

La referente del corso è Angela De Tursi. Per tutte le altre informazioni puoi trovare qui il volantino del corso.

Contatti

Tel. 051/7099012
E-mail: detursia@irecoop.it
Sito Web: www.irecoop.it



Indirizzo
via Calzoni 1/3

map