Corso gratuito - Manutentore macchine Kaeser

Corsi professionali
Scadenza corso
08/05/2019

Sono riaperte le iscrizioni al corso gratuito per diventare manutentore di Macchine Kaeser. Invia la tua domanda di iscrizione entro l'8 maggio 2019.

DURATA: 600 ore, di cui 240 di stage 
TERMINE DOMANDA DI ISCRIZIONE: 8 maggio 2019
SEDE: Fondazione Aldini Valeriani, Via Bassanelli 9/11, Bologna.

→ Vai al link del corso
→ Scarica la scheda di iscrizione
 

IL CORSO

Il corso, cofinanziato con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna, è gratuito per i partecipanti.

Il manutentore si occuperà di svolgere le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria in nome e per conto di Kaeser Compressori.
Si occuperà di ispezionare, assemblare, smontare e manutenere in sicurezza componenti meccanici, attrezzature e macchine utensili tradizionali, a CN e digitali secondo le procedure standard aziendali, con l’ausilio di manuali cartacei o software di gestione. Le competenze previste saranno integrate, grazie alla Kaeser Academy, da specifiche competenze di meccanica ed elettrica dei compressori e dei soffianti.

Al termine del percorso, verrà rilasciato un certificato di qualifica professionale di MANUTENTORE MECCANICO DI MACCHINE E IMPIANTI dell’area professionale “Progettazione e produzione meccanica ed elettromeccanica”


A CHI È RIVOLTO

12 persone:

- Che abbiano assolto l’obbligo di istruzione e il diritto-dovere all’istruzione e formazione 
- Non occupate 
- Residenti o domiciliate in Emilia-Romagna


CONTATTI

Referente: Alice Cati
Email: alice.cati@fav.it
Tel +39 051 4151913 
Fondazione Aldini Valeriani

Indirizzo
Fondazione Aldini Valeriani, Via Bassanelli 9/11, Bologna

map