Corso IFTS - Tecnico per la sicurezza delle reti e dei sistemi informatici

Corsi professionali
Scadenza corso
03/11/2019

Il corso, che fa parte dei percorsi IFTS finanziati per il 2019/2020, mira a formare un Tecnico per la sicurezza delle reti e dei sistemi informatici

⇒ Per la descrizione dettagliata della figura professionale e il programma completo del corso consulta la pagina web!

CHI PUÒ PARTECIPARE

Il corso è rivolto a 20 giovani e adulti occupati e non occupati in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore.

SELEZIONI

  • Test informatico logico matematico: funzionale a meglio comprendere le capacità di ragionamento e di deduzione dei candidati
  • Colloquio Individuale in cui verranno valutati il CV e le motivazioni

DOVE E QUANDO

Il corso dura 800 ore, di cui 240 sono di stage in azienda, da novembre 2019 a luglio 2020.

Sede: Fondazione Aldini Valeriani, Via Bassanelli 9/11, Bologna

ISCRIZIONI

SCADENZA: 3 novembre 2019

Per iscriversi è necessario compilare e inviare la domanda di iscrizione a alice.cati@fav.it, oppure consegnata a mano a Attn. Alice Cati (Fondazione Aldini Valeriani, via Bassanelli 9/11 - 40129 Bologna).

Insieme alla domanda di iscrizione occorre allegare: Curriculum Vitae aggiornato (con specificate le conoscenze linguistiche e informatiche), fotocopia del Codice Fiscale, foto tessera in formato jpg, fotocopia della Carta d’Identità, autocertificazione dello stato occupazionale, autocertificazione del titolo di studio, autocertificazione del domicilio/residenza nella Regione Emilia-Romagna, autocertificazione oppure attestati, certificati, documenti formali che attestino le conoscenze di base di meccanica.


INFO

Scarica il volantino del corso (pdf)

Visita la pagina web 

Tel. 051 4151913

Indirizzo
Fondazione Aldini Valeriani, via Bassanelli 9/11 - 40129 Bologna

map