Tecnico del Marketing Turistico-corso gratuito professionale

Corsi professionali
Scadenza corso
23/06/2020

Il corso gratuito "Tecnico marketing del turismo" è offerto da Iscom Cesena ed è finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e dal Fondo Sociale Europeo. 

Contenuti

Il corso approfondirà soprattutto le tecniche di comunicazione, l'offerta turistica e come si configura, la promozione, le tecnologie, il tedesco turistico di base e il diritto nazionale, comunitario e del turismo.

A chi è rivolto

É rivolto ad un massimo di 12 partecipanti. I candidati devono essere maggiorenni, domiciliati o residenti in Emilia Romagna e disoccupati (stato di disoccupazione riconosciuto solo tramite DID-Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro), con titolo di istruzione/formazione coerente rispetto ai contenuti del percorso (per approfondire leggi i requisiti). 
Alla fine del corso verrà rilasciato il Certificato di qualifica professionale di Tecnico marketing turistico.

Dove e quando

Le lezioni si terranno presso la sede Iscom di Cesena, aula A, via G. Bruno 118.
Il corso è composto di 500 ore totali, di cui 200 ore di stage e 12 di project work.
Le lezioni inizieranno il 6 luglio 2020 e termineranno a dicembre 2020.

Iscrizioni e selezioni

Per iscriversi è necessario scaricare la domanda di iscrizione e inviarla insieme ai documenti richiesti presenti in fondo nella pagina dedicata al corso, alla mail: coordinatore1@iscomcesena.it. Le iscrizioni sono aperte fino al 23 giugno 2020.

Il processo di selezione verrà attivato e documentato nel caso in cui il numero di utenti idonei sia superiore ai posti disponibili. In questi caso i candidati sosterranno la selezione in data martedì 30 giugno 2020 alle ore 9.00, che comporterà un test scritto a risposta chiusa e un colloquio individuale.

Per approfondire, leggi la scheda del corso completa.


Per informazioni:
Referente: Sergio Loggia
Tel: 0547.639887 
Mail: coordinatore1@iscomcesena.it