Corso per diventare Addetto commerciale per ufficio estero

Corsi professionali
Dal 07/05/2018 al 18/05/2018

ADHR Formazione, con la collaborazione di Forma.Temp., propone un corso gratuito per diventare Addetto commerciale per ufficio estero, riservato a 15 disoccupati e inoccupati e che si svolgerà dal 7 al 18 maggio 2018, per un totale di 72 ore di lezione.

Il corso è dedicato esclusivamente a persone disoccupate o inoccupate, che vogliano perfezionare la propria formazione professionale in materia di segreteria commerciale di un'impresa: l'organizzazione e promozione delle attività commerciali, la gestione degli archivi, lo smistamento della corrispondenza, la cura della documentazione contabile, fiscale e doganale, lo sviluppo di nuovi contatti commerciali sia in Italia che all'estero e la gestione del portafoglio fornitori/clienti internazionale.

La conoscenza dell'inglese, per chi si occupi degli import-export è fondamentale, oltre alle competenze amministrativo-contabili e a buone doti comunicative, per questo motivo il corso si prefigge lo scopo di insegnare agli allievi l'uso corretto della grammatica inglese in ambito commerciale.

Il programma, consultabile sulla pagina del corso, sarà articolato in 8 moduli e prevederà lezioni in italiano e in inglese.

Il corso si terrà dal 7 al 18 maggio 2018, per un totale di 72 ore di lezioni teoriche e di applicazioni pratiche, e si svolgerà presso la sede di ADHR Formazione a Castel Maggiore (BO).

Per l'iscrizione puoi compilare il relativo modulo. Se sarai selezionato, verrai ricontattato via e-mail dallo staff di ADHR Formazione.

Per info e chiarimenti puoi invece scrivere a: corsi@adhrformazione.it


ADHR Formazione
Via Pio La Torre 9, Castel Maggiore (BO)
Email | corsi@adhrformazione.it
Tel | 051 19938593
Sito web | www.adhr.it



map