Corso gratuito per documentarista crossmediale

Corsi professionali
Scadenza corso
18/09/2017

Lavorare nel campo dei new media è il tuo sogno? Vorresti ideare prodotti comunicativi originali e innovativi? Se questa è la tua passione ti segnaliamo un corso di formazione gratuito di 250 ore per acquisire nozioni e capacità del documentarista crossmediale, esperto di media e pluralità di linguaggi utilizzati per creare contenuti narrativi interattivi.

Il corso realizzato da ForModena, in collaborazione con DER - Documentaristi Emilia Romagna, UNIMORE, ARCI, Fondazione Marco Biagi, e in stretta connessione con ModenaViaEmili@DocFest, rientra nel programma regionale in materia di cinema e audiovisivo e si svolgerà da settembre a dicembre 2017. Il percorso alternerà momenti formativi frontali con esperti in materia, esercitazioni pratiche, laboratori operativi, seminari con esperti, ospiti e analisi di case study, project work e partecipazione al ModenaViaEmili@DocFestival.

I destinatari sono residenti e domiciliati in Emilia Romagna che abbiano assolto l'obbligo di istruzione e formazione, con conoscenze e capacità attinenti all'area professionale. 

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione sul sito e inviarlo insieme al proprio cv ed eventuali lavori svolti via mail a g.barbi@formodena.it entro il 18 settembre 2017.

Contatti

Referente: Giorgia Barbi
Tel. 0535671218
E-mail: g.barbi@areanord@formodena.it
Sito web



Indirizzo
Str. Attiraglio, 7, 41122 Modena MO

map