Corso di inglese di base

Corsi professionali
Dal 28/05/2018 al 15/06/2018

ADHR Formazione propone un corso gratuito di inglese di base, riservato a 15 disoccupati e inoccupati e che si svolgerà dal 28 maggio al 15 giugno 2018, per un totale di 60 ore di lezione.

Il corso è dedicato esclusivamente a persone disoccupate o inoccupate, che abbiano una conoscenza nulla o minima della lingua inglese. Il corso intende portare i corsisti a  comprendere e produrre enunciati semplici, in lingua inglese, relativi alle necessità di base della vita quotidiana; a comprendere l'informazione esplicita di testi brevi come biglietti, note, messaggi, e-mail, menù, cartelli stradali, formulari, ecc...; scrivere messaggi, cartoline, e-mail relazionati con le necessità di base della vita quotidiana.

Questo il programma, articolato in 5 moduli di lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche e di conversazione, consultabile anche sulla pagina del corso

Modulo 1: Alfabeto e fonetica;
Modulo 2: Pronomi personali soggetto; verbo to be; aggettivi possessivi; articoli; countable and uncountable nouns;
Modulo 3: Aggettivi e pronomi dimostrativi; plurale dei sostantivi; verbo to have; there is/there are; some/any/no/none; aggettivi qualificativi;
Modulo 4: Present simple/present continuous; genitivo sassone;
Modulo 5: I saluti e le presentazioni; l'ora; i numeri; la data; situazioni quotidiane.

Il corso si terrà dal 28 maggio al 15 giugno 2018, per un totale di 60 ore di lezioni teoriche e di applicazioni pratiche, e si terrà presso la sede di ADHR Formazione a Castel Maggiore (BO).

Per l'iscrizione puoi compilare il relativo modulo. Il corso si attiverà al raggiungimento dei partecipanti previsti: se sarai selezionato, verrai ricontattato via e-mail dallo staff di ADHR Formazione la settimana prima dell'inizio del corso.

Per info e chiarimenti puoi invece scrivere a: corsi@adhrformazione.it


ADHR Formazione
Via Pio La Torre 9, Castel Maggiore (BO)
Email | corsi@adhrformazione.it
Tel | 051 19938593
Sito web | www.adhr.it



map