Digital content creator - corso online gratuito per donne

Corsi professionali
Scadenza corso
21/09/2020

Sei una donna con domicilio o residenza in Emilia Romagna? Ti piacerebbe acquisire le competenze necessarie per sviluppare contenuti digitali efficaci?

Cescot Emilia-Romagna propone il corso online di Digital content creator nell'ambito del progetto Donne e competenze digitali ed è rivolto a donne domiciliate o residenti in Emilia Romagna. Partecipazione gratuita

PARTECIPANTI
Il corso è rivolto a donne con residenza o domicilio in Regione Emilia Romagna in possesso di uno tra questi titoli di studio:

  • qualifica o un diploma professionale
  • titolo di istruzione secondaria superiore
  • titolo universitario

I titoli sono preferibili in area economica, tecnologica o umanistica. Nel caso si sia in possesso di titoli differenti si farà riferimento alla coerenza tra questi e i contenuti del percorso formativo. 
Sono previsti tra gli 8 e i 16 posti.

OBIETTIVI
Al termine del percorso le partecipanti saranno in grado di: gestire dati, informazioni e contenuti digitali; sviluppare contenuti digitali; integrare e rielaborare contenuti digitali; applicare la normativa relativa al copyright e alle licenze; mettere in atto misure di sicurezza e protezione di dati e contenuti; rispettare la normativa in tema di privacy e protezione dei dati personali.

Per ulteriori informazioni sui contenuti consulta la pagina dedicata al corso

QUANDO
Il corso ha una durata di 40 ore complessive e inizierà il 23 settembre 2020.
Previsto attestato di frequenza finale. 

ISCRIZIONE
Compila il modulo scaricabile online e invialo entro il 21 settembre 2020 all'indirizzo mail: info@cescot.emilia-romagna.it.
Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata al corso.


Contatti

Cescot Emilia Romagna
via Don Giuseppe Bedetti 26, Bologna
tel: 051/6380350
email: info@cescot.emilia-romagna.it / cescot1@cescot.emilia-romagna.it