Torna anche quest'anno il Festival della Cultura Tecnica che promuove e valorizza l’istruzione e la formazione tecnica, tecnologica e scientifica. Il focus di questa edizione si basa sull’Obiettivo 4 dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo sostenibile, “Istruzione di Qualità”.
Scopri il ricchissimo programma! Gli eventi avranno luogo dal 20 ottobre al 16 dicembre.
Il Festival della Cultura tecnica 2021 prosegue il percorso iniziato nelle precedenti edizioni, con l’obiettivo di far conoscere l’Agenda 2030 per lo Sviluppo sostenibile e i suoi 17 obiettivi ai giovani, agli operatori del sistema educativo, alle organizzazioni e a tutta la cittadinanza. Inoltre, l'evento vuole promuovere le specifiche attività della Città metropolitana di Bologna e dei partner regionali e metropolitani del Festival su questo tema. Nello specifico, il focus di questa edizione si basa sull’Obiettivo 4 dell’Agenda, ovvero “Istruzione di Qualità”.
Tutte le iniziative sono gratuite e possono essere seguite, a seconda dei casi, a distanza e/o in presenza. In quest'ultimo caso è necessario essere in possesso di Certificazione verde Covid-19 - Green Pass. Per informazioni e prenotazioni rimandiamo al programma, dove sono specificati i singoli eventi e le relative modalità di partecipazione.
Contatti
CITTÀ METROPOLITANA DI BOLOGNA
Area sviluppo sociale
Via San Felice, 25 – 40125 Bologna
Per informazioni:
Segreteria organizzativa
Absolut eventi&comunicazione
051 272523
eventi@absolutgroup.it