Corso gratuito: Green Movies Project Manager

Video
Corsi professionali
Scadenza corso
20/11/2018
Dal 01/12/2018 al 31/03/2019

Sei appassionato alla Settima arte e vorresti tutelare l'ecosistema del pianeta? Diventa Green Movies Project Manager con il corso organizzato da Officine Giulia Morello e Com2 Bologna, in partenza a dicembre 2018. Iscrizioni aperte fino al 20 novembre.

Il corso, totalmente finanziato dal Fondo Sociale Europeo, è il primo gratuito in Italia sulla produzione audio-visiva eco-sostenibile e a impatto zero. Apprenderai come adottare nella produzione cinematografica un'idea di sostenibilità che apporti benefici economici e qualitativi alla casa di produzione. Leggi il programma completo del corso per conoscere le attività, gli insegnanti e le aziende partner del progetto.

Il corso ha un numero massimo di 13 partecipanti. Iscriviti se sei

  • residente o domiciliato in Emilia Romagna;
  • in possesso di diploma di scuola superiore;
  • disoccupato/inoccupato od occupato con pregresse conoscenze e competenze acquisite in percorsi lavorativi o formativi formali, informali/non formali.

La selezione prevede una prova scritta e un colloquio motivazionale. Lo scritto include un test di verifica delle conoscenze linguistiche del settore, un test di verifica delle capacità informatiche/web, e un test di verifica delle basi di project management

Il corso avrà una durata complessiva di 522 ore, delle quali 322 ore di lezioni in aula e 200 ore di stage in aziende partner. Al termine del percorso ti sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Iscriviti compilando il form, hai tempo fino al 20 novembre! 


CONTATTI

Tel: 0523593004 
Whatsapp: 3294485870 
Mail: info@comdue.com
Sito: www.comdue.com

 



Indirizzo
Via dell'Arcoveggio 49/5

map