Call for ideas: due giornate per inserire la tua attività nella programmazione del circolo RitmoLento

Il circolo RitmoLento spalanca le porte a tutti coloro che hanno in mente un'attività, ma non hanno uno spazio in cui svolgerla. Corsi e laboratori di vario genere, ma anche incontri, presentazioni di libri, proiezioni, giochi. Due giornate di chiamata alle idee per condividere uno spazio che diventa open source.

Il 18 e il 25 settembre alle ore 19:00 il Circolo Arci RitmoLento apre la sua programmazione a tutti coloro che hanno un'idea, un progetto da condividere, ma non hanno lo spazio per farlo. Oltre il tesseramento Arci, l'utilizzo degli spazi è gratuito. Il fine di questa call for ideas è quello di creare una rete di legami, momenti di socialità e pratiche di mutuo aiuto all'interno del quartiere e della città.

Nel cuore di Bologna, il Circolo Arci Ritmo Lento è uno spazio di partecipazione e aggregazione completamente autogestito e autofinanziato grazie all'impegno quotidiano di studenti e studentesse, giovani lavoratrici e lavoratori. Cambiare la città, attraverso la costruzione di momenti di discussione e informazione, la promozione di eventi culturali che diano spazio a tutto ciò che ci può essere di indipendente, in un luogo lontano dalle logiche di consumo, democratico e inclusivo. 

INFO

RitmoLento è un Circolo Arci aperto ai soci.
via San Carlo 12/A - Bologna
Email - info@ritmolento.it
Sito Web - www.ritmolento.it
Facebook - www.facebook.com/ArciRitmoLento/

ORARI

Martedì/Mercoledì/Giovedì: 15:00 - 00:00
Venerdì/Sabato: 15:00 - 2:00
Domenica: 15:00 - 00:00