Lavoro in Enti pubblici: 38 posti per coadiutore amministrativo in diverse sedi dell'Azienda USL di Bologna

Lavoro
Scadenza bando
17/09/2021
Dal 13/09/2021 al 17/09/2021

amministrativo-USL

Avviso pubblico per l'avvio a selezione nella pubblica amministrazione presso diverse sedi dell'Azienda USL di Bologna per 38 posti di coadiutore amministrativo categoria B a tempo pieno e indeterminato.

 

L'Agenzia regionale per il lavoro dell'Emilia-Romagna ha indetto un avviso pubblico per la selezione di 38 coadiutori amministrativi con contratto di categoria B a tempo pieno e indeterminato presso le sedi dell'Azienda USL di Bologna di Bologna, San Lazzaro di Savena, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale, San Giovanni in Persiceto, Loiano, Casalecchio di Reno, Bentivoglio, Porretta Terme e Budrio.

Gli unici requisiti per poter presentare la candidatura sono un titolo di scuola dell'obbligo o superiore, il permesso di soggiorno se si è cittadini extra UE e il possesso dei requisiti generali di accesso al pubblico impiego.

Le domande di partecipazione devono essere trasmesse esclusivamente tramite piattaforma telematica, il cui indirizzo di acceso sarà indicato nel sito web e sarà attivo solo dalle ore 9 del 13/9/2021 fino alle ore 13 del 17/9/2021.

È previsto l’espletamento di due prove: un test con quesiti a risposta multipla su argomenti di comprensione logica, cultura generale e competenze informatiche, quali conoscenza dei programmi informatici di office (Word, Excel); un colloquio relativo all'ambito di attività previste per il profilo in argomento dal quale deve emergere una buona conoscenza della lingua italiana. 

Per la formazione della graduatoria finale verrà considerato anche l'ISEE e a parità di punteggio prevarrà la persona più giovane.

 

Per tutte le informazioni 

⬇⬇⬇

SCARICA IL BANDO