Meraviglie d'autunno - percorsi all'aria aperta a Bologna e dintorni

Ambiente
Novembre - dicembre 2020

L'associazione VITRUVIO propone di continuare a esplorare le sfumature della natura seguendo le regole per la tutela della salute di tutti.  Da novembre a dicembre 2020 propone iniziative a Bologna e dintorni, con particolare interesse per la natura in attesa di poter tornare anche a programmare gli spettacoli itineranti al momento sospesi nel rispetto delle norme Anti-Covid19.  
I percorsi proposti vogliono essere una porta che si apre alla creatività, al movimento e alla socialità responsabile: tutto all'aria aperta!

Le iniziative sono accessibili esclusivamente tramite prenotazione e sono soggetti a limitazione di posti. Sarà sempre necessario indossare la mascherina.

Ecco il calendario di novembre\dicembre 2020. Clicca sui link corrispondenti alle date per avere ulteriori info e per accedere alle prenotazioni:

NOVEMBRE

venerdì 6

sabato 7

domenica 8

venerdì 13

sabato 14

domenica 15

sabato 21

domenica 22

sabato 28

domenica 29 

 

DICEMBRE

sabato 5

domenica 6

sabato 19

giovedì 31

 

GENNAIO

venerdì 1

 


Consulta la pagina ufficiale dell'Associazione Vitruvio per avere ulteriori info e scoprire altre iniziative.

Vitruvio – Associazione per l'Armonia e lo Sviluppo del Territorio organizza visite guidate, eventi e spettacoli per la valorizzazione di Bologna, della sua storia e della sua tradizione. L'Associazione da anni mette in palinsesto attività per l'esplorazione delle sue vie d'acqua, dei sotterranei, dei palazzi storici e di luoghi solitamente non accessibili per far conoscere la città in maniera divertente e non convenzionale. Bologna ha un patrimonio ricchissimo fatto di storie, posti e ricordi da comunicare e preservare. Vitruvio si impegna attraverso musica, teatro, danza e nuovi mezzi espressivi e multimediali a creare contenuti sempre nuovi e fruibili per andare alla scoperta della città. Le proposte dell'Associazione si rivolgono a persone di ogni età, e prevedono eventi aperti al pubblico, su prenotazione per gruppi nazionali ed esteri, per le scuole e centri estivi, per conventions e media.