Nasce First-Area S3!

Da oggi è disponibile il nuovo servizio informativo First-Area S3, promosso da Aster, Consorzio composto da Regione Emilia-Romagna, Università regionali, enti di ricerca nazionali e sistema delle Camere di Commercio della regione, volto a promuovere la ricerca e l'innovazione in ottica di sviluppo territoriale.

Il servizio viene erogato attraverso una newsletter settimanale e un sito dedicato, in cui vengono segnalati bandi, premi, eventi, approfondimenti sui temi attinenti alle alte competenze e aggiornamenti sulle opportunità formative attivate in Emilia-Romagna, con
particolare attenzione agli ambiti della Strategia di Specializzazione Intelligente della regione.

La newsletter First-Area S3 si rivolge in particolare a studenti universitari, giovani laureati, ricercatori, dottorandi e aspiranti imprenditori innovativi.

L'obiettivo è quello di fornire informazioni e orientamento su opportunità formativo-professionali, finanziamenti agevolati, eventi e momenti di networking nell'ambito di ricerca e innovazione, di sviluppo delle alte competenze, di nuova imprenditorialità e creatività.

Per iscriverti alla newsletter compila questo form, selezionando gli ambiti di interesse sui quali desideri rimanere sempre aggiornato.


INFORMAZIONI
Aster
AREA S3 - Tecnopolo Bologna
CNR - Area della Ricerca di Bologna
via Gobetti, 101 (BO)