Cioccoshow 2021: torna la magica fiera del cioccolato a Bologna

Food
Dal 18 al 21 novembre 2021

Dal 18 al 21 novembre 2021, a Bologna si terrà il Cioccoshow, annuale fiera del cioccolato con espositori provenienti da tutta Italia. L'accesso all'evento è gratuito, non mancare!

Cioccoshow, l'edizione 2021 della fiera più dolce di Bologna

cioccoshow-stand

Cioccoshow è la magica festa del cioccolato artigianale che quest'anno porta a Bologna circa 40 espositori italiani e stand pieni di tante prelibatezze al cacao, biologiche e anche vegan, tutte da assaggiare! L'edizione 2021 si svolge in presenza con una novità, Pianeta cacao, progetto di Davide Appendino, che svela il mondo del cioccolato dal dietro le quinte della sua produzione, a curiosi e appassionati. Cioccoshow dedicherà al progetto un laboratorio che permetterà, a bambini ed adulti, di conoscere tutte le fasi di lavorazione che trasformano il cacao nella tavoletta di cioccolato che portiamo sulle nostre tavole fino a produrne personalmente una propria!

Giorni,  luoghi e orari di apertura

Cioccoshow si terrà dal 18 al 21 Novembre 2021 in Piazza XX Settembre e in via Galliera a Bologna. Gli stand saranno aperti dalle ore 10:00 alle ore 20:00 ma per sabato 20 novembre, la chiusura è posticipata alle ore 24:00

Modalità di partecipazione

L'evento è gratuito ma per accedere agli stand è richiesto il Green Pass e  il rispetto delle norme antiCovid. 

ciocco-show-fiera


Organizzato da Wydex e promosso da CNA Bologna.


Info e contatti

Per maggiori informazioni e contatti, puoi compilare il form presente sul sito con la tua richiesta.