Pubblica il tuo racconto con Ivvi Editore

Scrittura
Scadenza bando
31/01/2022

Vuoi pubblicare un tuo racconto? Entro fine mese puoi partecipare gratuitamente al concorso di Ivvi Editore per realizzare una raccolta di racconti da pubblicare online e in versione cartacea.

Ivvi Editore lancia un appello per creare un libro di racconti che parli di “come viviamo le nostre vite, quali sono le parole che avremmo voluto dire e persino come abbiamo vissuto le nostre quarantene”.

Per partecipare alla creazione del libro, che verrà distribuito in tutte le librerie d’Italia e sui maggiori e-commerce di libri, puoi inviare gratuitamente ed entro fine mese il tuo miglior testo in qualunque stile e qualunque tema, che abbia una lunghezza compresa tra 100 e 5000 parole (da 500 a 30.000 battute spazi inclusi).

La partecipazione è aperta a tutti, anche minorenni, e avviene tramite la compilazione del form presente sulla pagina del concorso. Sono accettati anche racconti già premiati e/o pubblicati e racconti scritti nei vari dialetti italiani.

Una volta selezionati i racconti migliori per qualità stilistica e contenuto, il libro sarà disponibile online entro 30 giorni e acquistabile in versione cartacea entro 6 mesi; ogni autore riceverà in omaggio una copia e-book del libro.


Ivvi Editore
info@ivvi.it
www.ivvi.it