Transmedia Producer

Corsi professionali
Scadenza corso
20/04/2017

transmedia

 

COM2, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e del Fondo Sociale Europeo, promuove un corso professionale gratuito per diventare Transmedia Producer, una figura molto importante e innovativa per l'industria mediale contemporanea.

Il transmedia producer, infatti, si occupa di ideare e sviluppare prodotti audiovisivi con relative campagne pubblicitarie capaci di interagire e svilupparsi su più media diversi.

Il corso si rivolge a 20 soggetti occupati o disoccupati iscritti regolarmente al CPI (non sono ammessi soggetti inoccupati) residenti o domiciliati in Emilia-Romagna. Avrà una durata di 70 ore di cui 12 di project work nel periodo tra marzo e giugno 2017 e i partecipanti avranno un attestato di frequenza finale.

Per accedere è necessario partecipare a una selezione (iscrivendosi tramite l'apposito modulo) secondo i seguenti criteri: ESPERIENZA PREGRESSA FORMATIVA/LAVORATIVA (prioritarie lauree in comunicazione, dams, marketing); MOTIVAZIONE alla partecipazione e al profilo professionale; ADERENZA AL RUOLO (valutazione capacità personali rispetto al profilo professionale); CONOSCENZE LINGUISTICHE; CAPACITA’ INFORMATICHE/SOFTWARE SCRITTURA WEB. Ai soggetti disoccupati verrà assegnato un punto in più. In caso di parità di punteggio, verrà data priorità al candidato donna.

La scadenza per candidarsi è il 20 aprile 2017.

Per ulteriori informazioni: Marina Ciano, tirocinieformazione@comdue.com, Telefono: 3294485870; e il Sito web: www.comdue.it



map

Documenti Scaricabili

Scheda del corso