Montagnola Republic 2019: una serie di eventi al Parco della Montagnola

Cinema
Concerti
Dal 17 Giugno al 18 Settembre

Partita a inizio giugno, prosegue l’estate di Montagnola Republic, che anche quest'anno propone una programmazione ricca e dedicata a tutti i gusti con i concerti dell'estate al Parco della Montagnola fra cinema, food e sport, le attività sportive, il cinema e le attività per i più piccoli targate #FreeMontagnola.

Tra gli eventi di giugno segnaliamo:

giovedì 20 giugno


Una speciale giornata in Montagnola dedicata alla Giornata del Rifugiato,  giornata promossa dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite al fine di intensificare gli sforzi per prevenire e risolvere i conflitti e contribuire alla pace e alla sicurezza dei rifugiati. Ospite d'onore è il sassofonista James Senese con la sua Napoli Centrale, il concerto è gratuito ed inizia dalle ore 20.30.

Le attività nel parco per la giornata inizieranno a partire dalle ore 17.00

venerdì 21 giugno


Il weekend prende il via con “RadioAttivi – la contaminazione che fa bene”, un evento tra workshop, danza e musica per dire no alla discriminazione e al razzismo attraverso un momento di festa, incontro e condivisione di esperienze per ribadire che la differenza non è sottrazione.

sabato 22 e domenica 23 giugno


Sabato 22, poi, in Montagnola torna il rock&roll con il live dei Surf Beat che ci faranno tuffare nelle atmosfere californiane anni ’60 tra surf music e la loro travolgente energia, mentre domenica 23 spazio alle sonorità brasiliane con il concerto dei PÉ NO CHÃO LIVE.

 

Segui la pagina FB per tutti gli eventi

 

Indirizzo
Parco della Montagnola - Via Irnerio, 2 - Bologna

montagnola

map