Una serata Kilowatt: Serre dei Giardini Margherita

19 luglio 2019

Continua il viaggio della Redazione di Flashgiovani attraverso le attività estive che offre la città di Bologna.

Questa volta abbiamo optato per una classica serata ai Giardini Margherita dove, come sa bene chi ha dimestichezza con il luogo, si trovano le Serre, un laboratorio di promozione culturale e imprenditoriale in cui hanno trovato casa spazi co-working, uffici ed eventi di ogni genere.
Tutte queste realtà sono accomunate da un unico filo rosso organizzativo, Kilowatt, che da molti anni ormai si è inserito anch'esso nel cartellone di Be Here - Bologna Estate con un'ampia rassegna di cinema, musica e performance contemporanee - Kilowatt Summer. 

Per scoprire qualcosa in più su questo mondo, abbiamo incontrato proprio uno dei soci fondatori, Lorenzo Burlando, che ci ha raccontato la nascita e gli sviluppi di questa start-up.

La nostra serata alle Serre non poteva che concludersi con una birra e due chiacchiere in compagnia, e con l'occasione abbiamo anche conosciuto i due artisti che si sono esibiti con lo spettacolo "Concertina", Elena Guidolin (illustratrice) e Luigi Mastandrea (produttore musicale).

Ci hanno trasmesso ottimi consigli di carriera: guardate il nostro servizio e non ve ne pentirete!

 

https://youtu.be/1sX5GTJ1ut8