Talenti in Gioco 2 | Idee e imprese: il binomio possibile per dare un nuovo futuro ai giovani

Incontri
Digital
Formazione
martedì 13 marzo 2018

https://youtu.be/FwY30NtH3Y4

Come funziona la formazione e la diffusione della cultura dell’autoimprenditorialità? In che modo è possibile avere una valutazione delle proprie idee e attitudini personali? Quali sono i passaggi e le azioni, ma anche le opportunità offerte dal territorio bolognese per passare da una semplice idea alla realizzazione di un’impresa?  

Ne parleremo martedì 13 marzo 2018 dalle 16:30 alle 19:00 con Giorgia Cossovel di Aster per AREA S3 nei territori di Bologna, e Davide Gubellini, consulente Acli Provinciali di Bologna.

Inoltre durante questo incontro verrà presentato l'attivazione del nuovo Sportello Autoimprenditorialità  

L'ingresso è gratuito. Per partecipare è consigliabile iscriversi inviando una mail a informagiovani@comune.bologna.it specificando l'incontro di interesse.
 


Aster è la società consortile dell'Emilia-Romagna per l'innovazione e il trasferimento tecnologico al servizio delle imprese, delle università e del territorio.


Acli Provinciali di Bologna sono un’associazione di laici cristiani che, attraverso una rete di circoli, servizi, imprese, progetti ed associazioni specifiche, contribuisce da 70 anni a tessere i legami della società, favorendo forme di partecipazione e di democrazia. 
 


INFO e ISCRIZIONI

L'ingresso è gratuito. Per partecipare è consigliabile iscriversi inviando una mail a informagiovani@comune.bologna.it specificando l'incontro di interesse.
Tel | 051-2194359
 


Scarica le slide > Idee e imprese - Acli Provinciali di Bologna

Scarica le slide > Idee e imprese - Aster


////////// Scarica la locandina in pdf > Talenti in Gioco Locandina //////////

Indirizzo
Palazzo d'Accursio - piazza Maggiore 6, Bologna (BO)

map