Transmedia Producer

Corsi professionali
Scadenza corso
28/04/2017

transmedia

 

COM2, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e del Fondo Sociale Europeo, promuove un corso professionale gratuito per diventare Transmedia Producer, una figura molto importante e innovativa per l'industria mediale contemporanea.

Il transmedia producer, infatti, si occupa di ideare e sviluppare prodotti audiovisivi con relative campagne pubblicitarie capaci di interagire e svilupparsi su più media diversi.

Il corso si rivolge a 20 soggetti occupati o disoccupati iscritti regolarmente al CPI (non sono ammessi soggetti inoccupati) residenti o domiciliati in Emilia Romagna. Avrà una durata di 70 ore di cui 12 di project work nel periodo tra marzo e giugno 2017 e i partecipanti avranno un attestato di frequenza finale.

Per accedere è necessario partecipare a una selezione (iscrivendosi tramite l'apposito modulo) secondo i seguenti criteri: ESPERIENZA PREGRESSA FORMATIVA/LAVORATIVA (prioritarie lauree in comunicazione, dams, marketing); MOTIVAZIONE alla partecipazione e al profilo professionale; ADERENZA AL RUOLO (valutazione capacità personali rispetto al profilo professionale); CONOSCENZE LINGUISTICHE; CAPACITA’ INFORMATICHE/SOFTWARE SCRITTURA WEB. Ai soggetti disoccupati verrà assegnato un punto in più. In caso di parità di punteggio, verrà data priorità al candidato donna.

Le iscrizioni sono state prorogate fino al 28 aprile 2017.

Sede del corso:  Business Center - via Dell’Arcoveggio 49/5 , Bologna.

Per ulteriori informazioni: Marina Ciano, tirocinieformazione@comdue.com, Telefono: 3294485870; e il Sito web: www.comdue.it



Indirizzo
Business Center in via Dell’Arcoveggio 49/5 , 40129 Bologna

map

Documenti Scaricabili

Scheda del corso