Sabato 6 maggio 2017 gli empori solidali di Case Zanardi cercano volontari per la raccolta di beni di prima necessità organizzata, in collaborazione con Coop Allenza 3.0, negli ipermercati Coop Centro Borgo, Centro Lame, Centro Nova e le Coop di Andrea Costa, Corticella, San Ruffillo, Saffi e San Donato.
Per il successo dell'iniziativa Case Zanardi è importante il tuo contributo: puoi impegnarti nella logistica, distribuire materiale informativo sulla raccolta oppure raccogliere i prodotti donati.
Sarà un’esperienza utile alla comunità e piacevole. I volontari conosceranno nuove persone e potranno coinvolgere amici, parenti o colleghi a condividere questa iniziativa che ha l'obiettivo di dare una speranza ed uno stimolo in più ad alcune famiglie residenti a Bologna che si trovano in particolare difficoltà socio-economica.
Per partecipare compila il modulo online.
Alcune date intermedie da segnare in agenda:
- entro martedì 2 maggio sarai ricontattato per confermare l'orario ed il punto vendita assegnati
- giovedì 4 maggio alle 18:00 in via Capo di Lucca, 37, presso l'Emporio solidale, si terrà un incontro informativo per tutti i volontari che parteciperanno alla colletta.
Per informazioni
Enrico Dionisio
dal lunedì al venerdì 9:30-17:00
051-2193581
335-6352325