Mercoledì 11 novembre prenderà il via "Il lavoro che funziona", un progetto composto da una serie di 10 talk esclusivi volti a scoprire come le grandi realtà aziendali intendono il lavoro. Il ciclo di incontri si concluderà il 23 marzo 2021.
Quattro professionisti del benessere intervisteranno manager di grandi organizzazioni, i quali avranno l’occasione di presentare la propria esperienza professionale e le relative scelte di vita. I talk, disponibili online sul sito www.illavorochefunziona.com, saranno rivolti a manager, dirigenti, HR, professionisti e lavoratori, persone, aziende e istituzioni che vogliono prendere spunto dalle buone pratiche, nonché a chiunque abbia interesse ad accrescere le proprie competenze personali.
Partendo dalla creatività del made in Italy, il progetto ha l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione di un tessuto imprenditoriale forte e ricco divalori e buone pratiche, capace di generare connessioni e nuove opportunità tra persone e aziende.
Il format di "Il lavoro che funziona" consiste in 10 videointerviste e podcast da 45 minuti, una serie di contenuti multimediali e un libro finale che contiene le riflessioni di tutti i protagonisti.
Per tutte le informazioni vedi la presentazione del progetto.