Sondaggio di Alma Mater Studiorum sugli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile

Scadenza 16 maggio 2021

Sai che cosa si intende per sviluppo sostenibile? Sai che impatto può avere sulla vita di milioni di persone, compresa la tua? Hai mai sentito parlare di Agenda 2030 delle Nazioni Unite e di Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile? Compila il questionario!

Se abiti a Bologna, o la frequenti per motivi di studio, lavoro o relazioni, ti invitiamo a compilare il sondaggio preparato da Alma Mater Studiorum nell’ambito del progetto Shaping Fair Cities, entro il 16 maggio


Non si tratta di un test, non è una competizione e le risposte resteranno anonime.

L’obiettivo è aumentare la consapevolezza su argomenti come cambiamento climatico, parità di genere, istruzione, salute e lotta alla povertà, perché tutte e tutti possano agire per società più giuste e in armonia con la natura.

 

Compilando il questionario riceverai i gadget sostenibili del progetto, tra cui una borsa di tela, una chiavetta USB e una borraccia di alluminio.


Durante i Fair Cities Days dal 9 all'11 giugno presso Palazzo De Toschi , in piazza Minghetti 4, potrai ricevere i gadget e conoscere i risultati del questionario.