Com2srl organizza un corso gratuito per tecniche di diffusione delle produzioni audiovisive: Diritti d'autore, Contratti di coproduzione, Nuova Legge Cinema rivolto a disoccupati e inoccupati e finanziato con risorse del fondo sociale europeo. Il corso, si svolge a Bologna in via di Corticella 186 dal 3 dicembre 2018 a febbraio 2019 per una durata totale di 40 ore. Il numero massimo di partecipanti ammessi è pari a 12.
Se ti interessa conoscere l'evoluzione storica della legge sul diritto d'autore, inclusa la nuova legge del cinema e dell'audiovisivo, questo è il corso giusto per te. Il programma parte dalla legge 633/1941 per la tutela sulle opere dell'ingegno e si conclude con il piano per la digitalizzazione del patrimonio cinematografico e audiovisivo.
I requisiti sono:
- essere residenti o domiciliate in Emilia-Romagna
- aver assolto l’obbligo d'istruzione e il diritto-dovere all'istruzione e formazione
- avere conoscenze-capacità attinenti l’area professionale (produzione audio visiva), che possono essere state acquisite in contesti di apprendimento formali, non formali o informali.
Per ulteriori informazioni vai sulla pagina ufficiale dedicata al corso e visiona il programma completo in allegato.
Per iscriverti scarica la scheda di pre-iscrizione e inviala via Mail o Fax al Coordinatore del corso completa di Curriculum Vitae.
Contatti
Referente: Tiziana Procopio
Telefono: 051 4199727
E-mail: t.procopio@bo.cna.it