ZEROCALCARE e NOVA alla Fetrinelli

Fumetto e illustrazione
Incontri
Scrittura
Lunedì 21 Maggio 2018

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare "Macerie prime sei mesi dopo", il nuovo libro di Zerocalcare

Sei mesi dopo l'uscita di "Macerie prime", volume che ha stabilito un record per il fumettista di Rebibbia, arrivando alla ristampa dopo la prima tiratura di centomila copie in meno di tre settimane, Zerocalcare torna con il capitolo conclusivo della sua storia più emblematica e contemporanea.

Nasce il figlio di Cinghiale. Gli amici si riavvicinano. Niente è più come prima. Il senso di precarietà sociale del suo cast sembra assoluto, i rapporti amicali si lacerano, le tenebre avanzano. Piccoli pezzi di ciascuno vengono perduti, rubati, cambiano gli equilibri. E l'armadillo è sempre latitante. Se una soluzione esiste, in costa consisterà? 

"Macerie prime sei mesi dopo" sarà disponibile in libreria dal 7 maggio 2018.

Il volume è disponibile anche con cover variant a tiratura limitata di 5000 copie, in esclusiva per La Feltrinelli.  

Insieme a Zerocalcare ci sarà anche Nova per presentare "Stelle o Sparo" (BAO Publishing), la storia di due amiche permeata dal desiderio di comprendersi e raccontarsi, in un mondo che amplifica il caos che abbiamo dentro grazie a quello che si crea intorno. Tanto che a volte abbiamo così paura del buio da dimenticarci quanto sia importante, ogni tanto, vedere le stelle

Ore 15.00: inizio disegni. 

Ore 18.00: presentazione e a seguire seconda sessione di dediche. 

Ingresso libero


 

Indirizzo
La Feltrinelli in piazza Ravegnana 1, Bologna