8, 9 e 10 giugno 2018 torna a Bologna Baum Festival - Bolognina Arti Urbane in Movimento - un festival che unisce diversi linguaggi artistici, gratuito, che animerà diversi luoghi della Bolognina, con l'obiettivo di tessere reti culturali e sociali con chi vive e attraversa il quartiere. Ogni giornata avrà un tema specifico: Spazi, Universi, Esplorazioni.
Dopo un anno di pausa, torna Baum Festival, il festival che si rivolge alla cultura aperta e accessibile: la programmazione delle tre giornate che raccoglie eventi di musica, arti urbane, illustrazione, fotografia, letteratura sarà aperta a tutti e completamente gratuita. L'intento è quello di aprire la città alla fruizione dell'inaspettato.
Il programma completo è consultabile qui.
L'evento, organizzato da baumhaus network, si inserisce all'interno del Cartellone Estivo di Bologna Estate, con il patrocinio del Comune di Bologna - Quartiere Navile, il supporto di Funder 35, e in collaborazione con l'Arena Puccini.
Partner del Festival: Cheap - Checkpoint Charly - Cooperativa Ossigeno - Concibò - La casa di Barbara - Panico Concerti - Undervilla Productions - Flip Market Partner Tecnici: Locomotiv Club - Kinotto Bar - DLF Bologna - Arca di Noè Coop. Soc.
Per maggiori informazioni puoi consultare il sito web dell'evento www.baumhaus.network/members/baum o la pagina Facebook.