Tornano le linee notturne nei fine settimana

Dal 1 ottobre 2016 è di nuovo attivo il servizio di bus notturno nei fine settimana, che collega il centro con la periferia, nelle notti tra venerdì e sabato e in quelle tra sabato e domenica

Il servizio, attivato in via sperimentale nei mesi di aprile e maggio, viene riproposto in autunno con un'ulteriore implementazione: oltre ai collegamenti con la zona Pilastro e Dozza effettuati con le linee 20N e 25N si va ad aggiungere il collegamento con la zona Massarenti - via Larga e la zona Roveri - Croce del Biacco - attraverso l'attivazione della linea 14N. In aggiunta, la linea 20N viene prolungata a San Sisto, per servire l'Ostello.

Percorsi

La linea 20N partirà da via dei Mille e, seguendo il percorso della linea 20 lungo via Irnerio e via San Donato arriverà al Pilastro, Caab e a San Sisto. Al ritorno riprende il percorso su via San Donato fino alla fermata “Mille”.

La linea 25N effettuerà, come nel periodo aprile-maggio, il percorso fra via dei Mille e “Dozza”.

La linea 14N, sempre in partenza da via dei Mille, effettua il percorso ordinario effettuato dal ramo est della linea 14 nei Tdays verso via Larga, percorrendo poi le vie dell'Industria, del Muratore, del Fresatore, Bassa dei Sassi, e Mattei, per riprendere il percorso regolare fino a via dei Mille.

Tutte e tre le corse effettueranno una corsa ogni 60 minuti.

Per altre informazioni consulta il sito di TPER