- IN CASO DI PIOGGIA LA CERIMONIA SI TERRA' REGOLARMENTE IN SALA TASSINARI C/O PALAZZO D'ACCURSIO IN PIAZZA MAGGIORE ALLE ORE 15:15 -
Sabato 28 maggio alle 15:15 in Piazza Maggiore a Bologna si terrà la cerimonia di consegna delle Patenti Smartphone agli studenti dell'IC 4 e dell'IC 7 che hanno preso parte al progetto di educazione al digitale per la formazione di cittadini attivi e consapevoli, sviluppato dall'Ufficio Giovani dell'Area Educazione, Istruzione e Nuove Generazioni del Comune di Bologna Patente Smartphone.
Sabato 28 maggio alle 15:15 in Piazza Maggiore a Bologna si terrà la cerimonia di consegna delle Patenti Smartphone agli studenti dell'IC 4 e dell'IC 7 che hanno preso parte al progetto.
Insieme ai rappresentanti delle istituzioni, consegnerà la Patente Elena Ferrara, già senatrice della XVII Legislatura e promotrice della Legge 71/2017 sulla prevenzione e il contrasto al cyberbullismo.
La cerimonia si svolgerà nell’ambito delle iniziative della Giornata Mondiale del Gioco. Per l'occasione il Comune di Bologna, Unicef Italia e CINNICA - Libera consulta per una città amica dell'infanzia insieme a moltissime associazioni cittadine, organizzano "Una città tutta da giocare”, rassegna con diverse attività legate al tema del gioco in numerosi spazi cittadini.