Corsi e laboratori
Corsi professionali
Grazie al fondo Forma.Temp è possibile partecipare ad un nuovo corso coordinato da ADHR e mirato all'acquisizione di competenze nel settore del customer service.
Il corso, che affianca teoria e pratica, è suddiviso in dieci moduli:
- Modulo 1: Il ruolo del customer service
- Modulo 2: Il rapporto col cliente: la preparazione come chiave del successo
- Modulo 3: I pilastri della comunicazione efficace: tre tecniche per creare rapporto col cliente
- Modulo 4: Le 5 fasi di gestione della richiesta del cliente
- Modulo 5: Intervistare il cliente e gestire la sua richiesta/reclamo
- Modulo 6: Presentare la soluzione al cliente
- Modulo 7: Gestire e superare le obiezioni
- Modulo 8: Concordare e consolidare
- Modulo 9: Diritti e doveri dei lavoratori somministrati
- Modulo 10: Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro
L'obiettivo finale è quello di stabilire un rapporto collaborativo col cliente, riducendo i conflitti e sviluppando capacità d'ascolto.
QUANDO: dal 03/06 al 14/06, per un totale di ottanta ore.
DOVE: via Pio La Torre 9, Castel Maggiore (Bo)
Per iscriverti puoi compilare l'apposito form sul portale ADHR. In caso di selezione verrà inviata una mail, con le specifiche del corso, la settimana antecedente l'avvio dello stesso.
Indirizzo
Via Pio La Torre 9, Castel Maggiore (BO)