Corsi professionali
Gli obiettivi del corso sono:
- Gestire il cliente con efficacia ed efficienza per soddisfarne le esigenze e ottimizzare le risorse aziendali;
- Mantenere un atteggiamento positivo nei riguardi di un cliente esigente o aggressivo;
- Sviluppare la capacità d’ascolto per ridurre i malintesi;
- Interpretare i segnali del cliente per comprendere le sue reali esigenze;
- Trasmettere sicurezza, fiducia e competenza.
Il corso è rivolto a 20 disoccupati e inoccupati e si terrà a Castel Maggiore dall'11 al 22 marzo 2019.
Per iscriversi occorre compilare la richiesta on-line sul sito ADHR Formazione Addetto al Customer Service.
Contatti
ADHR Formazione
Via Pio La Torre 9 – 40013 Castel Maggiore (BO)
c/o Centro Commerciale “Le Piazze”
Tel: 051.19938593
Mail: corsi@adhrformazione.it
Indirizzo
Via Pio La Torre 9 – 40013 Castel Maggiore (BO)