Il corso di formazione crea una figura professionale di: “Addetto amministrazione e gestione buste paga”. In partenza online dal 27 marzo
Il corso fornirà le conoscenze necessarie alla gestione di tutti gli aspetti inerenti al rapporto di lavoro tra impresa e individuo, fornendo competenze e strumenti in merito a: elaborazione buste paga, adempimenti contributivi e fiscali, forme e tipologie contrattuali, fino agli aspetti legati alla cessazione dei rapporti di lavoro, liquidazioni e trattamenti di fine rapporto.
Finanziamento Forma.temp
Il corso, interamente finanziato dal fondo, è rivolto a tutti gli iscritti all’agenzia per il lavoro.
Durata
180 ore di formazione interamente on-line, modalità sincrona, il corso può essere seguito da casa.
Periodo formativo
Inizio 27 marzo – fine 5 maggio.
Consulta il calendario sui sito.
Contenuti didattici
- Normative e adempimenti del rapporto di lavoro.
- Elaborazione della busta paga.
- Esercitazioni pratiche e simulazione casi studio.
- Excel e Comunicazione.
Sel & Form Srl – società unipersonale
Piazza Pier Francesco Lorusso, 17 - 40013 Castel Maggiore (BO)
Telefono 051.71.58.08