ADHR organizza un corso online gratuito di Content Marketing. In partenza dal 20 marzo.
Il corso è totalmente gratuito poiché finanziato da FormaTemp.
Lo Storytelling è diventato uno strumento fondamentale per chi opera nel campo della comunicazione e del Web Content, dando vita a una disciplina che prende il nome di Storytelling Management o Storytelling Aziendale. La presenza sul web e sui Social Media è diventata sempre più indispensabile per aziende che vogliono comunicare a specifici utenti/clienti sia i valori aziendali che prodotti/servizi. Una comunicazione digitale efficace permette di raggiungere l’utente/cliente target e di creare legame, identificazione ed engagement rispetto ai prodotti/servizi, sviluppando propensione all’acquisto e fedeltà al brand.
Destinatari
L'Agenzia per il lavoro ADHR cerca un totale di 20 allievi. Il corso è rivolto a occupati e disoccupati in cerca di una nuova occupazione in somministrazione.
Candidandosi a questo corso ci si iscrive all'agenzia per il lavoro ADHR.
Calendario
Sono previste un totale di 160 ore. Il corso si terrà da giorno 20 marzo a giorno 17 aprile, negli orari dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Il corso è fruibile interamente online.
Programma del corso
- Modulo 1: Storytelling e scrittura creativa
- Modulo 2: Blogging e scrittura sul web
- Modulo 3: Strategic planning
- Modulo 4: Social creative copywriting
- Modulo 5: Social network: Facebook e Facebook ADS, Instagram, LinkedIn, Twitter e Youtube
- Modulo 6: SEO
- Modulo 7: Formazione generale dei lavoratori in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro
- Modulo 8: Diritti e doveri dei lavoratori somministrati
- Modulo 9: Lead generation
- Modulo 10: Project work
Per consultare i contenuti tematici di ciascuno dei moduli visita la pagina del corso nel sito di ADHR.
Iscriversi
Per iscriverti è necessario visitare la pagina del corso nel sito di ADHR e cliccare su "Iscriviti".