Destinatari
Donne, residenti o domiciliate in Regione Emilia Romagna, in possesso di una qualifica o di un diploma professionale o di un titolo di istruzione secondaria superiore o di un titolo universitario.
Requisiti di accesso
Donne in possesso di competenze nella creazione di contenuti e comunicazione con tecnologie digitali di livello almeno intermedio - avanzato (liv. 4-5). Occorre saper utilizzare un sistema operativo ed avere dimestichezza con l'uso di applicativi software e avere competenze di base di grafica. I requisiti sostanziali saranno verificati attraverso un test.
Argomenti trattati
Come impostare una campagna di digital marketing. Analisi di casi studio di successo e insuccesso, quanto e perché investire nelle inserzioni a pagamento, pianificazione delle campagne pubblicitarie on line. La pubblicità nei Social Media, la reputazione on line, creare un network trasit o e Social. Gestione delle campagne di digital marketing, approfondimento sulla SEO e come fare una strategia. Indicizzare un sito Wordpress, gli strumenti di Google per ottimizzare l’indicizzazione, link Building e linkbating.
Calendario
Il corso dura 40 ore. Dall'11 settembre, un incontro alla settimana di 4 ore, on line in presenza.
Iscriviti!
Corso organizzato da FORMart