Corso gratuito online di Cassa e Inventario nella GDO con HACCP

Corsi professionali
Dal 17/05/2024 al 27/05/2024

Corso gratuito online di Cassa e Inventario nella GDO con HACCP, scopri come iscriverti!

Di cosa si tratta?

ForIT, Ente Formativo a carattere nazionale, realizza il corso di formazione professionale gratuito di Addetto alla Cassa e all’inventario nella GDO con HACCP, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (disoccupati e/o inoccupati).Il corso è finanziato dal Fondo Forma.temp.

Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso Addetto alla cassa e all’inventario della GDO con HACCP intende fornire le competenze necessarie per relazionarsi in un contesto lavorativo organizzato, gestire le attività di vendita ed è rivolto a chi desidera operare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, all’interno di supermercati e negozi. Il percorso formativo prevede una formazione specifica e mirata per acquisire le competenze inerenti le attività e organizzazione del magazzino della GDO con focus specifico sulla creazione, stesura e redazione inventario.

Quali sono le modalità di svolgimento?

Il corso si svolgerà in modalità virtuale ovvero si potranno seguire le lezioni comodamente dalla propria abitazione attraverso pc/tablet su piattaforma Zoom.

Non è possibile seguire/recuperare le lezioni in differita, ma esclusivamente in diretta su Zoom. 

Quali sono le date e gli orari?

Date: 17 maggio- 27 giugno

Durata: 240 ore

Orari: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Come candidarsi?

Per candidarsi al corso occorre compilare il modulo apposito. Qualora ci siano posti disponibili, entro l’inizio del corso si viene contattati telefonicamente per confermare l’iscrizione e ricevere le credenziali d’accesso per poter seguire il corso su Zoom.

Per eventuali problemi con la candidatura al corso nella fase di compilazione dell’apposito modulo, invia un’email con i tuoi dati (nome, cognome, regione, e-mail, telefono) al seguente indirizzo: segreteria@foritgroup.it.

Verrà rilasciato un attestato al termine del corso?

Al termine del percorso formativo è previsto il rilascio un’attestazione finale di frequenza successivamente alla verifica da parte del Fondo del raggiungimento, per ogni destinatario, degli obiettivi minimi definiti dalle norme previste dal Manuale Operativo Forma.Temp (frequenza di almeno il 70% delle ore totali di progetto e/o del conseguimento degli obiettivi definiti per la Formazione a Distanza asincrona). Inoltre, per i destinatari non in possesso dei crediti formativi, frequenza di almeno il 90% delle ore del modulo di “Salute e sicurezza generale“ e di almeno il 70% delle ore del modulo “Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione”.

Ai partecipanti verrà rilasciata la certificazione HACCP.

Quale sarà il programma del corso?

Scoprilo alla pagina dedicata


Contatti

Email:segreteria@foritgroup.it

Sito web:www.foritgroup.it

Telefono:091 2760096