La Fondazione Aldini Valeriani avvia a Bologna un percorso di formazione gratuito, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, per operatore meccanico con competenze nelle macchine CNC.
Il corso si tiene a Bologna presso la sede della Fondazione Aldini Valeriani in Via Bassanelli 9/11 da giugno a dicembre 2019. Prevede 360 ore di lezione in aula e 240 ore di stage in azienda, per una durata complessiva di 600 ore.
DESTINATARI
Il corso è rivolto a 12 giovani o adulti non occupati che abbiano assolto l’obbligo d’istruzione, con esperienza lavorativa non coerente o irrilevante rispetto ai contenuti del percorso formativo e con titolo di istruzione/formazione non coerente rispetto ai contenuti del percorso.
Se le richieste di partecipazione idonee saranno più di 12, verrà organizzata una selezione che si baserà su un test scritto e su un colloquio orale.
COME PRESENTARE LA DOMANDA
La domanda di partecipazione deve essere inviata insieme a tutti i documenti richiesti preferibilmente per email a giuseppe.pandolfo@fav.it, oppure per posta a
Giuseppe Pandolfo, Fondazione Aldini Valeriani – Via Bassanelli 9/11, 40129 Bologna.
Il modulo di iscrizione e tutti i documenti da allegare sono scaricabili dalla scheda del corso sul sito della Fondazione Aldini Valeriani.
Per tutte le INFO scarica la locandina del corso ⇒ pdf
CONTATTI
Fondazione Aldini Valeriani – Via Bassanelli 9/11, 40129 Bologna
Mail: giuseppe.pandolfo@fav.it
Tel. 051.4151986