Il corso sarà erogato online. In avvio 17 ottobre fino al 1° dicembre 2022. La partecipazione è gratuita ed è rivolto a persone in cerca di occupazione, iscritti presso l’Agenzia per il lavoro che vogliano qualificarsi o riqualificarsi, con un interesse nell’area progettazione.
Obiettivo del corso è quello di introdurre le fasi chiave della gestione di un progetto, sperimentando l’applicazione di conoscenze, metodi e strumenti necessari alle attività di PM, fornendo ai partecipanti un approccio metodologico che consentirà di passare da una visione parziale ad una visione completa del ciclo di lavoro legato alla realizzazione di un progetto. Agli allievi saranno fornite le conoscenze chiave per impostare un progetto sotto il profilo strategico-organizzativo, relazionale-comportamentale e tecnico-metodologico.
DESTINATARI
Il corso è rivolto a laureati o laureandi in cerca di occupazione e/o giovani liberi professionisti/freelance alla ricerca attiva di occupazione, iscritti presso l’Agenzia per il lavoro Humangest (candidati a missioni di lavoro temporaneo) che vogliano riqualificarsi ed arricchire il proprio percorso professionale, acquisendo e/o sviluppando conoscenze e competenze nell’ambito della gestione di progetti, per proporsi con maggiori competenze sul mercato del lavoro.
INFORMAZIONI GENERALI SUL CORSO
Il corso è completamente gratuito per i partecipanti in quanto finanziato dal Fondo Forma.Temp.
Durata: 248 ore (31 giornate, full time. Richiesta frequenza obbligatoria per il 70% delle lezioni)
Modalità di erogazione: online (modalità Aula Virtuale - Formazione Sincrona)
Periodo di svolgimento: dal 17 ottobre al 1° dicembre 2022
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
Consulta il sito per avere più informazioni!
Per ulteriori informazioni
recruitment@challengenetwork.it