Il corso è organizzato da Cescot Emilia Romagna e finanziato dal Fondo Sociale Europeo, permette di ottenere la qualifica di "tecnico esperto della gestione di progetti" ed è rivolto ad un massimo di 12 diplomati di livello secondario negli indirizzi economico-sociale, scientifico o tecnico-informatico domiciliati o residenti in Emilia Romagna.
Il corso toccherà due ambiti fondamentali: quello manageriale e quello tecnico. Si possono trovare ulteriori informazioni sui contenuti del percorso formativo sulla scheda informativa del corso.
All'organizzazione del corso concorrono anche:
- AB STUDIO S.R.L. - Ravenna
- GENESIS S.R.L. - Bologna
- MEDIATICA WEB S.R.L. - Bologna
- MIMULUS DI COBIANCHI ROBERTO & C. sas - Bologna
- MAGIC S.N.C. D SELVA MASSIMO & C. - Argelato (BO)
- CYBERTRIBU S.A.S. DI VINCENZO MONNO & C.- Lavagna (GE)
Sono richieste competenze di lingua inglese, informatiche e di marketing e organizzazione aziendale che saranno verificate attraverso due test preliminari: un test attitudinale scritto ed un colloquio individuale motivazionale. A queste prove sarà applicato un punteggio ponderato, il superamento della selezione avverrà con un punteggio complessivo superiore a 60/100.
Il corso avrà una durata di 500 ore complessive e si svolgerà tra gennaio 2018 e giugno 2018. Di queste 500 ore, 200 saranno di stage formativo in azienda, mentre le altre si terranno in via Don Giuseppe Bedetti 26 a Bologna. Il termine ultimo d'iscrizione è il 15/12/2017.
Per iscriversi, è necessario compilare un modulo (che puoi scaricare qui) da inviare assieme alla fotocopia di un documento di identità valido e al curriculum vitae all'indirizzo e-mail info@cescot.emilia-romagna.it. Qui puoi invece trovare la scheda completa del corso.
Contatti
La referente per questo corso è Cinzia Astolfi.
Telefono: 051/6380350
E-mail: info@cescot.emilia-romagna.it
Fax: 051/327780
Sito web: www.cescot.emilia-romagna.it