Sono aperte le iscrizioni per il corso di "Esperto di progetti per la creazione di reti di collaborazione tra PMI della filiera meccatronica anche con il supporto di strumenti digitali". Il corso si rivolge a 12 persone persone residenti o domiciliate in Emilia-Romagna in possesso di un titolo di studio o di una qualifica professionale coerente con i contenuti del percorso e di livello EQF almeno pari al 4 (preferibilmente diploma di tipo tecnico-economico e/o tecnicomeccanico, indirizzi meccanica-meccatronica; ragioneria-economia).
Per iscriversi è necessario far pervenire la scheda di pre-iscrizione via mail o fax alla coordinatrice del corso completa di Curriculum Vitae e documento di identità. Raccolte le domande di iscrizione si procederà alla verifica dei requisiti effettuando l’analisi dei curricula. Nel caso di candidati superiori ai posti disponibili è prevista la realizzazione di una prova di selezione che consterà di una prova scritta e di un colloquio orale. Il termine per l’iscrizione è il 26/02/2018.
ll corso inizierà a marzo 2018 e si concluderà a settembre 2018, prevede una frequenza indicativa di 2-3 giorni a settimana per l'intera giornata e si svolgerà alla Easy Academy S.r.l. presso il Centro Congressi 7 GOLD in Via Dell’Arcoveggio n. 49/5. Sono previste 500 ore di corso di cui 150 stage.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la scheda del corso.
Contatti
Sara Andreoli
051/4199720
s.andreoli@bo.cna.it
www.eciparbologna.it