L'ente di formazione IAL - Emilia Romagna attiva un corso gratuito per diventare cuoco, destinato a 12 maggiorenni disoccupati o inoccupati, residenti o domiciliati in Emilia Romagna. Le lezioni inizieranno presumibilmente l'11 marzo e dureranno fino al 10 giugno 2019. Sarà possibile iscriversi fino al 17 febbraio 2019.
Hai sempre desiderato diventare un cuoco? Questo è il momento giusto per iniziare! IAL- Emilia Romagna è alla ricerca di 12 aspiranti cuochi, che siano maggiorenni, in fase di disoccupazione o non occupazione e siano residenti o domiciliati in Emilia Romagna.
I contenuti del corso e le modalità di selezione sono in fase di aggiornamento e puoi monitorarli direttamente sulla pagina del corso.
Il corso avrà inizio l'11 marzo e si inoltrerà fino al 10 giugno 2019, per un totale di 300 ore complessive di 120 ore di stage. Le lezioni si terranno presso la sede di CORSI & PERCORSI, in Via Massimo Gorki, 6, Bologna.
Al termine del corso ti verranno rilasciati:
- Certificato di Unità di Competenze UC 1 “Trattamento materie prime e semilavorati alimentari”
- Certificato di Unità di Competenze UC 2 “Preparazione piatti” della Qualifica di “OPERATORE DELLA RISTORAZIONE”, ai sensi DGR 739/2013.
Contatti
IAL Emilia Romagna
Segreteria Corsi Bologna
tel: 051 0951311
e-mail: sedebologna@ialemiliaromagna.it